Cleaner e gestore file per Android
Con una varietà di funzioni, MiraClea APK presenta principalmente un cleaner dei file spazzatura del nostro telefono mobile o tablet, mentre in generale, nella schermata iniziale ci indicherà la memoria interna utilizzata, quella totale e quella ancora disponibile, con la possibilità di scansionare solo contenuti di WhatsApp o le notifiche per eliminarlo.
A parte, troveremo un gestore di file molto completo nella toolbox, con questa organizzazione:
- Foto
- Immagini simili
- Video
- Audio
- Documenti
- File pesanti e duplicati
- Download
- APK
- Privacy di foto.
Analisi anche della batteria e della rete
Allo stesso modo, in questo secondo spazio di MiraClean troveremo sottosezioni per eseguire vari compiti, uno dei quali è consultare le informazioni del dispositivo (modello, schermata, sistema operativo ecc.) e analizzare la batteria per quanto riguarda:
- Il voltaggio
- Lo stato di salute
- La temperatura
- La vita utile
- La correte elettrica
Potremo persino verificare la rete a cui siamo collegati al momento per scoprire dettagli su uso, sicurezza e velocità.
Dall'altro lato, troveremo la funzione di app lock, con cui potremo bloccare le applicazioni che vogliamo per rendere l'accesso privato.
Insomma, l'app offre risorse utili e dopo aver scaricato MiraClean gratis dovremo ricordarci di dare i permessi necessari per il suo funzionamento nel pulsante di configurazione, mentre un'altra nota positiva è che non troveremo molti annunci.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni